venerdì, maggio 26, 2006
Dal blocco degli appunti di Cézanne

h:23:00 26/05/06

Perchè diavolo si ostina ad aspettare quel carciofo???????Quella inutile testa di rapa?????Quell'essere immondo che prima di degnarla di uno sguardo si è passato sotto le lenzuola metà delle ragazza dai sedici ai diciotto?????Detiene un record superiore a lui,solo Dave The Bastard,Dave il Magnifico,Dave l'Idiota...(ok,l'ultimo l'ho inventato io...)
Non capisco proprio perchè non si butta tra le braccia dello spagnolo...Sicuramente gli avrà detto:"La mia filosofia di vita mi impedisce di entrare a contatto con esseri di sesso maschile" oppure non gli ha dato alcuna spiegazione...
Scema,doppia scema,tripla scema...Voglio dire quel Daniel è cos' carino vicino a lei.E fonti attendibili mi dicono che adoro l'arte di inzioni novecento,il che gli farebbe guadagnare cento punti agli occhi di Mabbina...Lei gli impressioniti,i cubisti,i dadaisti,i surrealisti,i post-espressionisti,gli astrattisti...c'ha proprio rotto i cojoni...Ormai parla solo di arte e di Chopin,o Mozart o Bach....(non la sopporto piùùùùùùùùùùùùù....)
Un ragazzo su cui sfogare la propria repressione sessuale le farà di certo mooooolto bene...
Devo dirglielo....
Intanto scrivo:Mab la scema,Mab la scema,Mab la scema....
E poi:Dan provaci con Mab,Dan provaci con Mab,Dan provaci con Mab....
'Notte 'notte...
Cézanne in arte Cìzì...(o era il contrario??????)
 
posted by §Dolce Sognatrice§ at 10:17:00 PM |


0 Comments: