mercoledì, maggio 24, 2006
Dal blocco dei disegni di Mab l'artista...
h:9:30 17/05/06

Allora...Questo è un disegno che ho fatto di me stessa,una specie di autoritratto,e accanto ad ogni disegni è di rigore la didascalia...Come potrei intotolare questa mia opera d'arte?
"Autoritratto con cuore" oppure "Autoritratto in anime style"...Boh,non saprei...Vedremo al momento in cui diverrò celebre come Gaughin,(se ricordo bene come si scrive)Picasso,Van Gogh,oppure Leonardo da Vinci...
'Azzarola se mi piacerebbe essere conosciuta in tutto il mondo come lui,certo però senza essere collegata al Priorato di Sion,dopotutto,mica so così grande io?????
Ecco che qualcuno mi chiama...Sento l'echeggiare di Mabbina-Mabbuccia nel corridoio...Ora un insano di mente busserà alla porta e chiederà all'Inceppata di farmi uscire.L'Inceppata si incepperà con le parole,noi rideremo,e lei scatenerà tutta la sua rabbia repressa...
TOC TOC...
(Come volevasi dimostrare...)
Chi è questo figazzo sulla soglia della porta????Oddio proprio oggi dovevo farmi i codini?Meglio alzarsi...Chissà cosa vorrà...(Oddio ma questa non doveva essere una piccola didascalia al mio disegno????????)Vado...
Mab l'Artista...


Dal Diario Scolastico di Mab l'Artista

h:17:59

Alllllllllllllllora,cosa devo studiare per domani?????Non lo so e non mi interessa,tanto c'è Chibi che ci farà copiare tutte..(me,Cìzì e Baby naturalmente...ultimamente nessuna di noi fa un beneamato cavolo a scuola...)
Sono le sei passate,fuori splende un sole accecante,fa molto caldo e vien voglia di andare al mare piuttosto che star chini sui libri...Ho voglia di disegnare...
Quel tizio strafigo di stamattina poi,mi ha portata in un'aula vuota e dopo avermi sorriso ed essersi scusato:Mi Ha BACIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio stupendo,dolce,timido...Poi stupidamente io ho risposto e il carino mi ha delicatamente infilato la lingua in bocca... :-)
Mi sono staccata e dopo il rituale schiaffo sulla guancia che è da copione in queste situazioni,ho chiesto gelida spiegazioni...
In pratica avevano fatto un gioco o non so quale scommessa,(non è stato molto chiaro a riguardo)e avendo lui perso,come penitenza ha dovuto baciare una ragazza.E quella ragazza era Mab l'Artista...Io.Me.Me stessa...Me,Myself and I...(Certo ora mi metto anche a citare le canzoni di Beyoncè)
Roba da pazzi...Però bacia bene...Ed è pure molto carino...Purtroppo per lui,la mia filosofia di vita mi impedisce di avere a che fare coi ragazzi...
Ad ogni modo non vedo l'ora di raccontarlo a Baby...Per una volta sarò io a parlare e lei ad ascoltare...Ahahaha...Pregusto già le risate...Chiudo...
Mab l'Artista (già alquanto famosa a scuola...)
 
posted by §Dolce Sognatrice§ at 9:51:00 PM |


0 Comments: