mercoledì, maggio 24, 2006
Dal diaro di Baby

h:00:54 15/o5/06

Caro diario,non posso andare avanti così...Cosa mi impedisce di essere di essere felice?Lui...La sua sola presenza,la sua aura,il suo sguardo minaccioso,duro ma dolce allo stesso tempo...Dovevo innamorami proprio del ragazzo più dannatamente bello e incredibilmente bastardo che esiste a questo mondo? :-(
So che non mi degnerà mai di uno sguardo,d'altronde cos'ho di speciale io?Sono solo la solita ragazza acqua e sapone della porta accanto...Quella che la mattina ti sorride mentre ti incrocia sul pianerottolo,che porta a spasso il cane del vicino vedovo,o che aiuta l'anziana vecchietta del terzo piano con le buste della spesa...
E perchè io non posso essere felice come gli altri?
Perchè sono innamorata di un ragazzo che non sa nemmeno della mia presenza nella sua stessa scuola...Ma dopotutto un pluribocciato diciannovenne,si accorgerebbe di una timida sedicenne,quasi dicissettenne?!Oh..io non credo proprio...Eppure secondo Mab,se lui viene ribocciato di nuovo,abbiamo tutte le speranza che capiti in classe nostra...Non spero altro,anche se a quanto pare,voci di corridoio dicono che stia cercando di recuperare..Forse l'idea di finire ventenne con un branco di scalmanati sedicenni non lo alletta per niente...
Peccato... :-(
Cosa sogno?Cosa desidero?Cosa voglio?
Sogno l'amore caro diario,e desidero lui,voglio che si accorga di me...Che mi venga vicino,che mi parli,che mi sorrida con quei suoi meravigliosi occhi nocciola...
Sono proprio cotta a puntino,come direbbe Mab...ma d'altronde Mabuccia ha sempre ragione...
Toh...è l'una e mezza.Sarà meglio dormire...Domani a scuola ho il test di chimica.
Buona notte caro diario,
Baby....
 
posted by §Dolce Sognatrice§ at 1:28:00 PM |


0 Comments: