mercoledì, maggio 24, 2006
Dal Diario di Baby

h:18:56 17/05/06

Hai capito la Mabbina??????Manco il tempo di distrarmi un po' e lei mi finisce a slinguazzare con uno sconosciuto in un'aula vuota...Ma nemmeno Betta o Magda mi si sarebbero comportate in una maniera simile...Mabuccia dovrebbe uscire più spesso da quel block-notes...No un momento...Cioè è Cìzì che dovrebbe uscire dal block.notes dove si seppellisce...Mabuccia dovrebbe staccare il naso dai suoi disegni...Chibi dovrebbe staccare il naso dai libri,e....E io dovrei staccare il naso da Mr10+ concluderebbe con voce acida la nostra mitica Cézanne....
Oddio l'ho detto.Cézanne,Cézanne e Cézanne...Per tutte le volte che siamo costrette a chiamarla Cìzì,che a mio parere e 10 volte più orrido del suo vero nome...Magari potremmo chiamarla C.Z. oppure solo C. o magari potremmo non chiamarla affatto e farle un fischio quando ci serve...
Ahahahahaha,se penso alla facci che Cézanne farebbe in questo momento se le facessi sul serio una proposta del genere posso solo rotolarmi a terra dalle risate...
Che strano quartetto però che siamo...Un'innamorata cronica,un'acida pessimista,un'artista con la testa tra le nuvole ed un'inguaribile secchiona...
Noi,le quattro dell'Apocalisse...
Esco a fare una passeggiata...Magari lo incrocio che fa jogging...(con questo caldo???? -_- ma come gli viene????)Vado....
Baby....
 
posted by §Dolce Sognatrice§ at 10:21:00 PM |


0 Comments: