venerdì, maggio 26, 2006
dal pensatoio di Chibi
Certo che oggi fa propio caldo..........pensare che Mab e Cizi sono andate in spiaggia invece che venire a scuola!Sante ragazze.....ma quando decideranno di impegnarsi veramente con lo studio!!??Vabbè non posso biasimarle...è una bella giornata...però la scuola è importante....e saltarla così non mi sembra una buona idea.....Ma tanto anche se dico loro che hanno sbagliato..o che comunque sotto quest'aspetto scolastico, il fatto che la stiano prendendo sotto gamba, sbagliano altamente, non mi darebbero retta, la butterebberò sul ridere e poi finiremmo col ridere tutte e accantonare il discorso....vabbè dai...perora ci sono io ad aiutarle..e presto si impegneranno!Spero!é per il loro bene!
Mi ricordo ancora quando le ho conosciute, non sono cambiate per nulla, anche allora non si impegnavano granchè a scuola, eravamo alle medie,c'era compito di matematica, mentre scrivevo tutto quello che avevo studiato durante la settimana, notai che loro non avevano scritto nulla, così diedi loro una mano, mi stavano simpatiche, sempre allegre, felici, spensierate quasi, e subito avevano ottenuto la mia stima, passando loro il compito non volevo ricevere qualcosa in cambio, no, volevo solo aiutarle per simpatia, perchè pensavo non si meritassero poi una ramanzine e tutto ciò che sarebbe derivato dal consegnare quel compito in bianco, loro dovevano essere allegre e spensierate, era questo che stimavo in loro, la loro non preoccupazione, il non avere problemi apparenti, non essere troppo concentrate in qualcosa, erano diverse, originali, io all'epoca e tutt'ora mi sento un pò nella norma, banalotta, non mi sento speciale, non ho le doti artistiche di Mab, l'originalità di Cezanne o la sentimentalità di Baby, io eccello solo nello studio...e perchè come dice Baby ho sempre il naso infilato nei libri!
Dopo quel giorno cercai di evitarle, perchè non volevo la loro compassione,volevo solo aiutare due ragazze che mi stavano simpatiche, un gesto di gentilezza, però qualche giorno dopo, mi ritrovai in una spiacevole situazione, un certo Porl mi aveva bloccato nel corridoio, e dalla sua faccia trasparivano brutte intenzioni, ma sono arrivate loro e mi hanno salavato!Da quel giorno abbiamo stretto amicizia, e sono veramente simpatiche!le mie migliori amiche!Ora io, Baby, Cezanne e Mab siamo inseperabili, e spero possa essere così per sempre...
 
posted by §Dolce Sognatrice§ at 8:17:00 PM |


0 Comments: