venerdì, maggio 26, 2006
Dal blocco dei disegni di Mab l'Artista

h:22:54 26/05/06


Signori e Signore ecco a voi,direttamente dai pastelli Faber-Castell della pittrice Mab,un disegno del mitico Mr.10+ ovvero Dave The Bastard,per gli amici Dvd...(manco fosse un elettrodomestico!Tsè...)E la sua nera,fiammante Ducati Monster...
(eh,Dave,hai la moto che è bella...Io adoro le Ducati,ma preferisco quelle da corsa,tipo la Desmosedici oppure l'ST4,oppure la 999...)
Dave coi suoi capelli nero-viola,il suo giubbino di pelle nera attillato ai pettorali da urlo,un addome a forma di tapparella o tartaruga,(a piacere vostro)le Ray-Ban agli occhi e gli anfibi ultra-lucidi...Non so proprio cosa Baby ci trovi in lui...Voglio dire,è carino oggettivamente,se ti piace il tipo da cattivo ragazzo,gangsta style...E a me quel tipo non piace..Io sono per i ragazzi semplici,educati,un po' timidi ma all'occorrenza passionali...Come Daniel...oddioddioddioddio...Invece di dire Mic,ho detto Dan...Ma poi a pensarci bene quando mai Mic è stato semplice,timido?????Mai...Era la copia più educata di Dave The Bastard...oddio...Sto con un clone di Dvd?????
Ma a pensarci bene,io sto davvero ancora con Mic?Ha detto che sarebbe tornato...E non è che mi abbia pensata più di tanto...Devo indagare...Perchè se non mi conviene,addio Mic...Benvenuto Danielito...Tsè...Danielito...Solo lo spagnolo ci mancava...Vado a nanna.
Buona notte...
Mab l'Artista...
 
posted by §Dolce Sognatrice§ at 9:47:00 PM |


0 Comments: