venerdì, maggio 26, 2006
Dal diario di Baby

h:00:24 27/05/06

Uffa...Stamattina Mab e Cézanne hanno fatto sega a scuola...E si sono accodati tanto di quei ragazzi,oppure chi è andato altrove che la scuola era dimezzata...Siamo rimaste io e Chibi,sole solette,senza le nostre furie...A dire la verità mi è seccato un po'...Avrei voluto andare a mare piuttosto che sorbirmi cinque ore di rottura di palle,però poi mi sarei persa la vista di Dave... :-§ (faccia che sbava) Assolutamente non potevo perdermi un tale spettacolo...
Chibi per tutte e cinque le ore ha preso appunti...E' incredibile come questa ragazza non parli mai...Sempre china sui libri,chiusa in se stessa,mai che abbia avuto una cotta per qualcuno,(oppure se l'ha avuta non ce l'ha mai detto)mai nulla...Mai uno sfogo,mai una parolaccia...Nulla...A volte ho paura di quando si sveglierà l'istinto animale che è in lei...Si scatenrà la guerra,sarà una furia incotrollabile...Spero che quando accadrà io,Mabuccia e Cezannina saremmo il più distanti possibile da lei,pronte ad entrare in azione nella fase post-rabbia... :-D
Uffa...non voglio dormire...non voglio studiare...voglio DAVE......
Vabbè...chiudo...
Buona notte...
Baby...
 
posted by §Dolce Sognatrice§ at 10:54:00 PM |


0 Comments: