sabato, maggio 27, 2006
Dal blocco degli appunti di Cézanne

h:14:57 27/05/06

Oggi è sabato...(Domani non si va a scuola-Citazione Pino Daniele)
Ripeto.Oggi è sabato.Stasera si esce...Sento caldissimo,sarà la scottatura di ieri che mi fa sentire un bruciore atroce dappertutto..Forse avrei dovuto seguire il consiglio di Mabbina e mettermi almeno un po' di protezione...Ma in fondo...Chissene!!!!!!Un ruga in più,una ruga in meno...A settant'anni non faranno certo la differenza...Sarò solo lievemente più raggrinzita delle altre vecchiette...
Stasera vorrei andare al cinema a vedere il terzo episodio della saga di X-Men,Conflitto Finale...Ho visto il primo e il secondo...Manca l'ultimo...IDEA!!!!!!!Magari posso combinare un appuntamento a Mab e Daniel...Così vanno al cinema da soli... >:-) Muahahahaha,ma come sono diabolika....
Siiiiiiiiiiiii...Direi proprio che è un'ottimissima idea...Geniale...
Ora la domanda che si pone é:Come faccio a contattare Daniel???
Questo è il problema...(Citazione amletica...)
Mmm...non mi sento molto in vena di pensare...
Ecco!Ho messo il mio bel CD dei System of a Down,punto su Chop Suey e parto con l'ennesima rilettura dei fumetti di Angel Sanctuary...Magari trovo l'ispirazione per il mio piano...
O magari desisto e sarà per un'altra volta...In fondo questo film mi va davvero di vederlo...E non vorrei ritrovarmi a dover fare la candela a quei due...
Però se mi trascino dietro Baby e Chibi,non sarebbe candelaggio...Uhm..si può fare si può fare,si può prendere o lasciare...(Citazione pubblicità Mellin...)
...(Ma che è oggi???La giornata delle citazioni???)...

Wake up (wake up)
Grab a brush and put a little makeup

Grandi i System...Ora penso...
Cézanne in arte Cìzì...(o era il contrario???)
 
posted by §Dolce Sognatrice§ at 2:58:00 PM |


0 Comments: