martedì, maggio 30, 2006
Dal diario scolastico di Mab l'Artista

h:17:30 29/05/06


Oh,mio Dio..Cézanne è totalmente fuori di sé,è furiosa,assolutamente furiosa...Oggi a scuola è successo il pandemonio...Qualcuno ha avuto la brillante idea di affiggere su tutti i muri poster raffigurante lei in costume,sembra a metà tra un disegno e un'immagine ritoccata al computer...però devo dire che il risultato è davvero favoloso perchè sembra davvero una modella la mia Cìzì...Però meglio non dirglielo va a finire che si arrabbia...Già la frase che poi hanno aggiunto sotto non le ha fatto di certo bene:Cézanne sei la più bella figa della scuola....
Io piuttosto che incazzarmi sarei morta di vergogna...(Infatti prendo nota del fatto che Chibi è arrossita...Benedetta ragazza...Quando si sveglierà un poco dal suo mondo fatto di libri?)
Comunque volevo appuntare sul diario che mercoledì andremo ad una festa...Un party in una mega villa di lusso...La villa di Valena...La festa di Valena...La piscina di Valena...Da brivido...Chissà se Danielito ci sarà...Non vedo l'ora che passino quei due giorni..Nel frattempo conto di riuscire a cercare di capire chi è il misterioso deficiente che ha architettato la bravata a Cézanne...Anche se appena mi sono resa conto della cosa,non riuscivo a contenere le risate...Per non parlare della faccia di Miss Odiosa...Da paiuuuuuura...(Mitico....)(alla Homer J. Simpson)
(eh...si...anche Mab l'Artista ogni tanto esce dal suo mondo di fragole e farfalle colorate e guarda la TV)...Che strano,però...Ho avuto per tutta la mattinata il sentore che qualcuno mi stesse pensando intensamente...Boh...Vado a farmi lo shampoo...
Mab l'Artista...
 
posted by §Dolce Sognatrice§ at 4:11:00 PM |


0 Comments: