lunedì, maggio 29, 2006
Dal blocco degli appunti di Cézanne

h:o9:55 29/05/06


Furiosa...Sono giorni che sono furiosa...Precisamente da sabato...Allora,insomma sabato non siamo andate al cinema né sono riuscita a combinare un appuntamento a Mab e Dan...Ci siamo ridotte a mangiarci un gelato in piedi,tanta era la gente che c'era...Un deficiente di nome Dvd,meglio conosciuto come Dave The Bastard,mi ha fatta spiaccicare tutta la crema di nocciole sulla mia maglietta preferita...Come se ciò non bastasse la domenica aveva dovuto studiare i legami di chimica perchè mostruosamente indietro ( lei odiava studiare di domenica..) e poi appena arrivata a scuola aveva trovato volantini per la scuola,che erano una sua foto modificata al computer...Anzi a guardarla bene,erano dei disegni...Disegni di quella giornata al mare quando tutti avevano fatto sega a scuola...

Questa è l'immagine incriminante:



E sotto c'era scritto a caratteri cubitali:
CEZANNE SEI LA PIù BELLA FIGA DELLA SCUOLA...

COME DIAVOLO SI SONO PERMESSI??????QUESTI STRONZI PUTTANIERI,BASTARDI ROTTI IN CULO.... X-(
ARGHHHH...Li ammazzo,giuro che appena scopro chi è stato li ammazzo.Ho già bruciato una cinquantina di copie...Non mi resta che cercare tutte le altre e distruggerle.Coadiuvata naturalmente dagli altri membri del nostro quartetto...Chibi è arrossita,Baby ha fatto la faccia sognante e Mab è scoppiata a ridere come una pazza...
Se pesco i malfattori,scatenerò la mia ira...CHI CAZZO HA POTUTO FARMI UNA FOTO???????CHI CAZZO HA POTUTO ARCHITETTARE UNA SRONZATA DEL GENERE??????devo sfogare la rabbia assolutamente sennò all'ultima ora accoltello la Stronzer con un temperino...E noi non vogliamo che la povera Cézanne finisca in galera,vero?????

Questa maniata di rotti in culo...Devono morire tutti...Dal primo all'ultimo...

h:12:34

Ho sequestrato un centinaio di volantini a tutto il secondo anno,e duecento copie divisi tra quelli del primo e del terzo...Ho fatto la pazza tutto il tempo...Ho quasi dato un calcio nelle palle a Dave The Bastard,quando mi ha fatto un sorriso particolarmente sensuale...Poi la prof di matematica mi ha afferrata per un braccio e mi ha intimato di tornare in classe se non volevo beccarmi una sospensione...Appena suona ammazzo tutti...
Brutti figli di puttana.Se il malfattore non viene fuori mi vendico su tutta la scuola...Le do fuoco...Nessuno può permettersi di scrivere sul muro che sono figa e poi passarla liscia.....
Devono morire tutti....Stronzi....


h:15:56


Non riesco proprio a capire chi abbia potuto macchinare una farsa del genere...L'unica nota positiva è stata la faccia color yogurt acido scaduto da due settimane di Betta quando ha letto la frase...Ahahahaha,avrei voluto una macchina fotografica per immortalare l'attimo...
Ah,poi ho davvero dato un calcio nelle palle a Dave The Bastard...E Baby ora non mi parla...Colpa mia se l'oggeto dei suoi desideri è un tale stronzo??????????
Sto impazzendo...Devono morire 'sti stronzi...Li uccido tutti...
Madonna ho bisogno di una sigaretta...
Vado a fumarmela.
Cézanne in arte Cìzì...(o era il contrario????)
 
posted by §Dolce Sognatrice§ at 10:06:00 PM |


0 Comments: