venerdì, maggio 11, 2007
Dal blocco degli appunti di Cézanne

15/10 h:11:00

Uffa, odio l'ora di matematica, la odio profondamente. Baby non mi parla solo perchè penso che l'oggetto dei suoi sogni sia un coglione totale. Oggi è venuto in classe con un succhiotto sul collo delle dimensioni di un biscotto!!! Assurdo, e decisamente disgustoso... Se c'è una cosa che non sopporto è chi ti lascia i segni addosso... Ma dico io, perchè mai dovrei mettermi a strisciare il collo di una persona col rischio che gli altri lo vedano male?! Io posso sembrare aggressiva, ma almeno da questo punto di vista sono corretta in un certo senso... Bah....
Per quanto riguarda il resto, Chibi ha avuto l'ennesimo nove al compito della settimana scorsa. Io e Mabbina siamo riuscite a strappare un bel sei e mezzo, mentre Baby s'è beccata un sette più...
Sarà il fatto che nessuna di noi sta uscendo in questi giorni, e non vorrei che solo perchè io e la bambolina non ci diciamo nemmeno "a", tutto il gruppo delle Dolci Sognatrici si sfasci.
Devo parlare al più presto con Mab delle situazione insostenibile che si sta venendo a creare e cercare di risolvere il problema.
Voglio dire, io non ho nessun problema con Baby.
E' lei che lo ha con ME. Solo perchè a me non va a genio il modo di comportarsi di Dave. Tutto qui. Fosse per me adesso staremmo a giocare a nomi/cose/città...
Lo so che in teoria stiamo facendo matematica e che non si può giocare mentre studiamo.
Ma fanculo, chissene!!! Ora però chiudo. Ha fatto una domanda a Lolly e voglio ascoltare. Dopotutto Chibi è seduta tre file avanti oggi, uffa!!!
Chiudo.
Cézanne in arte Cizì (o era il contrario?)
 
posted by §Dolce Sognatrice§ at 12:15:00 PM |


0 Comments: