martedì, settembre 05, 2006
Dal diario scolastico di Mab l'Artista

05/09 h:13:30

Tra poco devo andare a mangiare...
La matrigna-matrioska sta apparecchiando la tavola...
Prima mi ha chiamata Chibi per sapere come erano andate la vacanze, aveva voglia di parlare un po' e infine m'ha fatto la domanda da un milione di dollari.
"Mabbina,"-mi fa titubante-"ma tu hai fatto i compiti....?"
Silenzio.
Passano alcuni minuti.
"Mab?"
"Si?"
"Allora?"
"Ehm..."
"Passo da te domani pomeriggio?"
"GRANDE CHIBI!!!!!!!!!!!!"Urlo.
La sento ridere.
"A domani, si?"
"Si. Facciamo alle tre... Va bene?"
"Certo."
"Grazie Chibi."
"Seeeeeeeeeeeeeeeeee...."

Ho una nuova passione oltre al disegno, alla pittura, ai fumetti e tutto ciò che riguarda l'arte...
Ho scoperto il bello della fotografia!!!!!!!!!
Quindi me ne andrò in giro con la mia Polaroid istantanea a scattare e riprendere oggetti o persone che mi attiririno.
Le incollerò sull'album da disegno con la solita pseudo-didascalia da diario...
Ciaunz...
Mab The Artist...
 
posted by §Dolce Sognatrice§ at 9:52:00 PM |


0 Comments: