martedì, settembre 05, 2006
Dal diario di Baby

06-09 h:8:30

Buongiorno caro diario,
Mi sono appena alzata. Mamma è già uscita per andare al lavoro, sento papà ciabattare in cucina che mi prepara la colazione prima di andare in ufficio e della musica soul in sottofondo.
Il mio vicino invece si sta sparando i White Strips alle otto di mattina!!!!
Lo sento come se ce l'avessi nel letto...
Deficiente...
Questa estate lui e i suoi mega festini non hanno fatto dormire molto...
Che cretino.
Caro diario, l'ho sognato per tutta l'estate...
Ho sognato l'attimo in cui i nostri sguardi si sono incontrati alla festa di Valena.
Stava portando il bicchiere alle labbra.
Mi ha fissata.
L'ho fissato e poi quando lui ha alzato il bicchiere nella mia direzione per salutarmi ho sorriso e ho abbassato gli occhi.
Dovevo essere arrossita.
Mi ha guardata spesso tutta la serata!!!
Che belloooooooooooooooooooooo.
anche se non era l'unico perchè il mio cambiamento radicale, non solo ha fatto rischiare un colpo apoplettico al cuore delle mie amiche (già provate dall'uragano Chibi), ma anche fatto girare la testa a parecchi ragazzi.
Sono stata molto corteggiata.
Lo so che risulta presuntuoso scriverlo.
Però è stato meraviglioso per una volta sentirsi al centro dell'attenzione, coccolata dagli sguardi dei ragazzi, dalle loro cortesie, gesti gentili e frasi romantiche...
P.S.Mancano dodici giorni all'inizio del nostro quarto anno.
E io ho fatto i compiti a metà...
Beh vorrà dire che quell'altr metà, la copierò da Chibi come sempre...
Oh oh...
Squilla il cellulare...
chi sarà così presto?
A dopo.
Baby
 
posted by §Dolce Sognatrice§ at 10:22:00 PM |


0 Comments: