sabato, maggio 12, 2007
Dal blocco degli appunti di Cézanne

15/11 h:9:30

Giuro che una serata come venerdi scorso non l'abbiamo mai passata!!! Il divertimento è stato puro e allucinante. Chibi è andata fuori di testa dopo la seconda birra! ^^ Ahahahah, giuro. E' stato uno spasso vederla con gli occhi sbrilluccicosi che dondolava mentre ballava sul tavolo della discoteca!!! Hihihi. Mabbina ha fatto colpo su un biondino niente male e mentre ci stava ballando è andata a sbattere contro qualcuno. E quel qualcuno era Danielito, che è stato fin troppo felice di incontrarla lì el'ha praticamente strappata al ragazzo con cui stava danzando prima. Le stava vicino, le accarezzava i codini, e giuro di averlo visto che tentava di infilarle la lingua nell'orecchio. U_U ma non sono sicura, forse le stava "solleticando il lobo"..............
Ehm ehm...
Sembra che invece i fumi dell'acool abbiamo annebbiato la mente di Baby facendola cadere in uno stato di profonda amnesia visto che mi ha rivolto la parola, si è comportata normalmente come suo solito. Di questo devo dire che sono felice, non sopportavo più quella situazione insostenibile... Ora chiudo. Mab mi ha lanciato una pallina dove c'è scritto che Kitty the Stronzer mi sta guardando da parecchi minuti. Se mi interroga non so un cazzo di niente. Meglio che mi affretti ad avvisare Chibi. ^^
Adopozz.
Cézanne in arte Cìzì. (o era il contrario?)
 
posted by §Dolce Sognatrice§ at 3:57:00 PM |


0 Comments: